Il Centro Territoriale per l’Inclusione di Monza ovest, operante nell’ambito 28 della provincia di Monza e Brianza, continua ad offrire il servizio di sportello di orientamento e consulenza messo a disposizione gratuitamente agli studenti, genitori e docenti di alunni con certificazione ai sensi della L. 104 (disabilità) o della L. 170 (DSA), oppure con Bisogni Educativi Speciali, per orientare la scelta dopo la terza media in una prospettiva inclusiva e rispettosa delle esigenze degli alunni.
Oltre al servizio di orientamento, lo sportello offre consulenza anche sulla normativa e sull’inclusione scolastica in generale ed è possibile prenotare un appuntamento compilando l’apposito Modulo di contatto o scrivendo all’indirizzo sportello.ovest@ctimonzabrianza.it
Gli operatori ricevono su appuntamento presso la Scuola Media “Mercalli” – Via Gramsci 17, Seregno – oppure presso le scuole per gruppi di alunni.
Lo Sportello sarà presente al Salone dell’orientamento di Seregno con un punto informativo e sarà possibile per scuole e genitori, prenotare un appuntamento per un colloquio privato con gli operatori presenti nei seguenti orari:
Venerdì 27 ottobre 2017
dalle 19.00 alle 21.00
Sabato 28 ottobre 2017
dalle 10.00 alle 12.00
e dalle 15.00 alle 17.00
Scarica il volantino da diffondere nel tuo Istituto