Il Master ha lo scopo di offrire a figure già in possesso di una specifica preparazione professionale competenze necessarie per la formulazione e la gestione di progetti educativi e didattici volti al potenziamento delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle persone con disturbo dello spettro autistico.
Il master, di cui è direttore il prof. Luigi d’Alonzo, è organizzato in stretta collaborazione con il Centro studi sulla Disabilità e Marginalità (CeDisMa) dell’Università Cattolica e si avvale di docenti e conduttori con grande esperienza professionale e specialistica nel settore del Disturbo Autistico.
Ammissione
I candidati dovranno completare la domanda di ammissione attraverso il portale ammissione.
Scadenza domanda di ammissione: 30 settembre 2021
Selezione
Le candidature saranno valutate in ordine di ricevimento della domanda di ammissione. Ai fini dell’ammissione al Master i candidati saranno selezionati in base al curriculum vitae in considerazione dei requisiti di ammissione necessari e preferenziali indicati nella pagina dedicata.
Vai alla pagina dedicata https://offertaformativa.unicatt.it/master-didatt-e…
Scarica la brochure: https://drive.google.com/…/16h7Dfkd1HTpNqwi7DAt…/view…
La Direzione del Master si riserva di convocare i candidati per un colloquio di approfondimento individuale. Gli interessati riceveranno specifica comunicazione tramite email.
Linee del master